Terranuova Basket - Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket: 64 - 47


...

TABELLINI: Maestrini 14, Lazzeri 1, Collet 3, Castracani 2, Testi 9, Vallerani 2, Bandini, Moroni 9, Meniconi, Rumachella 7, Gori Savellini. All.Riccardini

Ancora una sconfitta per i ragazzi della serie D. Questa volta i leoni della Paolo Nesi cadono a Terranuova con il risultato di 64 a 47.

Il commento di coach Riccardo Riccardini: "Abbiamo giocato molto bene il primo quarto. Questo è l'unico aspetto positivo di questa partita. Da qui dobbiamo ripartire. Alle prime difficoltà abbiamo spento l'interruttore smettendo di giocare sia in difesa che in attacco. La reazione che speravamo non c'è stata. Adesso abbiamo toccato il fondo. Negli spogliatoi abbiamo parlato e tutti si sono resi disponibili a dare tutto per uscire da questo tunnel. Oggi ho visto ancora facce troppo impaurite. I miei giocatori devono riuscire a tirare fuori quello che hanno dentro. Sono sicuro che abbiamo tutte le carte in regola per fare molto bene. Domenica abbiamo una partita importante in casa contro Asciano. I ragazzi lo sanno, tutti noi siamo consapevoli che potrebbe essere la partita della svolta di questa stagione.




Torna alla homepage