Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket - Affrico Firenze: 78 - 67


...

TABELLINI: Calamassi 16, Maestrini 11, Collet, Castracani, Vallerani 10, Moroni 9, Borgianni 14, Golini 4, Rumachella, Gori Savellini 14. All. Riccardini/Baragatti


In un Bernino infuocato, i ragazzi di coach Riccardini sono riusciti a vincere gara3 giocando una pallacanestro di altissimo livello.

Gara4 si giocherà sempre al Bernino mercoledi 27 Aprile alle ore 21:15.
Per compiere l'impresa, per riuscire a battere Firenze servirà ancora il calore dei nostri tifosi che stasera sono stati qualcosa di SPETTACOLARE.

Il commento di coach Baragatti: "Abbiamo giocato una grande partita, di cuore, di carattere. Ci tenevamo tantissimo di giocare bene davanti al nostro pubblico che stasera è stato fantastico. La partita ha dimostrato che siamo un gruppo straordinario, una squadra che è pronta al sacrificio e che non molla mai anche nei momenti di difficoltà. In settimana ci alleniamo molto bene, si vede che il gruppo ha voglia di sacrificarsi e siamo soddisfatti nel vedere i risultati di tutto questo lavoro.
Come lo vedi Riccardini?
Riccardo lo vedo benissimo, è contento, ma consapevole che mercoledi ci aspetta un'altra finale".

Il commento di Lorenzo “Goro” Savellini: "Eravamo carichi, era la prima in casa di questi play off e non potevamo sbagliare, soprattutto come mentalità e come approccio. Siamo partiti subito molto forte, poi Affrico ha alzato l’intensità difensiva e si è riportata avanti. Il secondo tempo abbiamo giocato da grande squadra, siamo stati uniti e alla fine abbiamo portato a casa gara3. Il palazzetto stasera era una bomba, i ragazzi dalle tribune non ci hanno mai fatto mancare il loro incitamento. Stasera il Bernino era davvero eccezionale, il pubblico è stato il sesto uomo in più".




Torna alla homepage