Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket - Amen Basket Aretina: 81 - 49


...

TABELLINI: Calamassi 6, Maestrini 7, Collet 4, Castracani 4, Vallerani 16, Moroni 6, Borgianni 20, Ceccatelli 5, Golini 9, Rumachella 4. All. Riccardini

Vittoria importante questa sera contro Amen Basket Arezzo al Bernino per Borgianni e compagni.

Oggi per tutta la famiglia del Poggibonsi basket è stata una giornata di festa per aver rivisto in campo finalmente Marco Ceccatelli e Giulio Calamassi.

Il commento di Marco Ceccatelli: "Sono stato sei mesi fuori non sapendo neanche se sarei potuto tornare a giocare e oggi invece sono qui sudato dopo aver giocato allo sport che amo con i miei compagni. Essere potuto scendere in campo e aiutare il gruppo è la gioia più grande. In questi mesi ho sempre urlato dalla tribuna o dalla panchina mentre ora sono qui con loro a sudare per questa maglia. Oggi è la prima partita che gioco con i miei compagni, ma in questi mesi abbiamo costruito un gruppo straordinario e ringrazio tutti loro per avermi incoraggiato e sostenuto tutto questo tempo. Adesso arriva il periodo più divertente della stagione, i play off, ora viene il bello. Bisogna avere fiducia in noi stessi e giocare con il sorriso come abbiamo fatto oggi."

Il commento di Giulio Calamassi: "Soltanto entrare in campo e giocare una partita, soprattutto in casa davanti al nostro pubblico, è stata una bella emozione. Ancora non sono al cento per cento, ma i miei compagni mi stanno aiutando a ritrovare il ritmo del gioco. Ci stiamo allenando benissimo in palestra, questo ci servirà per presentarci al meglio a questi play off. Siamo una grande squadra e siamo un gruppo fantastico. Non vedo l’ora di cominciare a giocare i play off."




Torna alla homepage