Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket - Terranuova Basket: 76 - 66


...

TABELLINI: Batisti 4, Del Cucina 19, Ceccatelli 15, Gori Savellini 8, Borgianni 12, Ravenni, Testi 8, Rumachella, Maestrini 6, Golini 4.

Il commento di coach Mario Pacini: "Siamo partiti troppo mosci e contratti e questo ci ha costretti a inseguire e dover rincorrere i nostri avversari. Dopo l'intervallo siamo scesi in campo con un diverso atteggiamento e abbiamo dettato noi le regole della gioco. Intensità difensiva e buona circolazione di palla in attacco. Dobbiamo però avere questo atteggiamento fin da subito, fin dalla palla a due."

Il commento di Mario Borgianni: "Siamo partiti un po contratti. Questo lo sappiamo, non può e non deve succedere. Abbiamo resettato subito e ci siamo chiusi bene in difesa dando pochissimo respiro ai nostri avversari. Da capitano sono contento della prestazione del nostro giovane Batisti che sta dimostrando, giorno dopo giorno, di migliorare e di poter essere decisamente uno di noi a tutti gli effetti. Adesso testa al derby. Quella deve essere una partita speciale per tutti noi".

#WeAreLions #GoLions #poggibonsi #insieme




Torna alla homepage