...

Stiamo tornando!!!


STIAMO TORNANDO, si è vero, tutti i tasselli del puzzle si stanno unendo, protocolli Fip e conseguente stesura degli stessi a livello società, le autorizzazioni all'uso delle palestre e dei campi esterni per l'attività di preparazione, l'organizzazione degli staff e l'incastro degli orari.
Insomma, come delle buone formichine abbiamo lavorato incessantemente per far sì che ogni nostro tesserato fosse tutelato nella salute così come nel diritto di vivere il proprio sport con passione e spensieratezza.
Sarà un anno difficile per tutti, ma noi confidiamo in ogni dirigente, membro di staff, genitore e ragazzo e ragazza, perchè la grande famiglia del Poggibonsi Basket non si arrende e non si ferma, anzi lotta per far sì che questo sport continui a dare gioia e senso di responsabilità.

Coach Aprile: "Dobbiamo tutti ringraziare la dirigenza per il lavoro incessante, così come Coach Pratelli e tutti coloro che hanno fatto in modo che ci fosse anche la più piccola speranza di partire con le massime misure di sicurezza sanitaria. Noi allenatori, gli staff completi siamo elettrizzati e molto concentrati sul cominciare la stagione e iniziarla con tutti i crismi dei protocolli anti-covid, affronteremo una stagione anomala e lo faremo con il solito entusiasmo (anche di più) per il bene di tutti in primis dei nostri ragazzi e le nostre ragazze. Forza Leoni, tutti insieme, minibasket, giovanili e senior, dirigenza, staff e genitori, insieme per una stagione all'insegna della sicurezza e del, tanto agognato, divertimento con il nostro grande e meraviglioso sport."



Torna alla homepage